Capelli

Corsi per parrucchieri a Palermo : come funzionano?

Sono davvero molti coloro che vogliono intraprendere la professione di parrucchieri. Ma come si diventa parrucchiere? Qual è il percorso che bisogna seguire per intraprendere questa professione? Per esercitare la professione di parrucchieri per legge è necessario conseguire un certificato di qualifica professionale. Si può ottenere questo certificato scegliendo tra …

Leggi tutto »

Quanto crescono i capelli

capelli quanto crescono

Quanto crescono i capelli? Spesso questa è una domanda che ci si fa, specie nei periodi in cui, sembra che i capelli non stiano crescendo nemmeno di un millimetro. In realtà i capelli crescono sempre, allora perché spesso non si allungano come vorremmo? Il problema principale è dato dalle punte …

Leggi tutto »

Capello scalato medio : 3 esempi

capello medio scalato

Il capello scalato medio permette di mantenere i capelli ordinati e leggeri per il periodo estivo. Con questo taglio i capelli non devono essere eccessivamente lavorati con la piastra o con il phon. I capelli scalati di lunghezza media sono anche di moda! Questo look è ideale per chi non …

Leggi tutto »

shampoo capelli grassi : i migliori 5

shampoo capelli grassi

I capelli grassi sono un problema che molte donne desiderano combattere a causa dell’aspetto “sporco” che causa a questi, la produzione eccessiva di sebo nei capelli. Per combattere questo problema però è possibile scegliere degli shampoo capelli grassi che possano rendere i capelli meno ricchi di sebo e arrestarne la …

Leggi tutto »