Corpo

Eritema solare rimedi

L’eritema solare è un fastidioso eritema che si crea quando ci si espone al sole senza protezioni o senza protezione sufficiente. La pelle si arrossa e prude, è dolorante, si possono anche formare delle piccole bolle con un siero all’interno in corrispondenza dell’eritema. L’eritema solare causa un visibile arrossamento della pelle …

Leggi tutto »

Rimedi naturali per sgonfiare la pancia

Sentirsi gonfi ed affaticati magari dopo un pasto più abbondante è certamente capitato a tutti almeno una volta, ma ci sono dei rimedi naturali per sgonfiare la pancia? Sì, abbiamo selezionato per te i più efficaci. Prima però è importante capire quali sono le cause, così da ricorrere al giusto …

Leggi tutto »

Penetrazione: dimensioni o lunghezza ?

Sicuramente una delle ossessioni a livello sessuale che più tormenta il genere maschile sono le dimensioni del pene. Gli uomini danno molto peso alle loro misure, alle dimensioni e alla lunghezza del pene. Ma soprattutto gli uomini si chiedono se alle donne interessi maggiormente la larghezza o la lunghezza. Una …

Leggi tutto »

Cos’è lo squirting ?

Cos’è lo squirting? Questa è una domanda che si pongono molte persone, sia gli uomini sia le donne. Infatti, lo squirting conosciuto meglio con il nome di eiaculazione femminile, è un tema molto complesso che incuriosisce molto sia le donne che gli uomini. L’eiaculazione femminile, secondo una ricerca, è stata …

Leggi tutto »

Trattamenti anti cellulite ecco i migliori

rimedi anti cellulite

La cellulite è una delle peggiori nemiche delle donne. La cellulite consiste in un’infiammazione del tessuto connettivo sotto la pelle, esce causa una crescita del tessuto adiposo causando alla pelle un aspetto ondulato e bucherellato, a buccia d’arancia. La cellulite è molto antiestetica ma non è per nulla semplice da …

Leggi tutto »

Depilazione Laser: quali sono i vantaggi?

depilazione laser

Ogni donna sogna di avere sempre una pelle liscia, vellutata e senza peli superflui. I metodi tradizionali per provvedere sono sempre dolorosi, o almeno, fastidiosi. Ma è proprio utopico ottenere un’epilazione adeguata senza soffrire? La depilazione laser è la soluzione, che con sedute costanti permette di parcheggiare in garage ceretta, …

Leggi tutto »

Rassodare il seno, è possibile?

rassodare il seno

Rassodare il seno, è possibile? Un seno sodo e tonico è sicuramente il desiderio delle donne, ad ogni età. Il seno è una zona molto delicata e con il passare del tempo comincia a cedere alla forza della gravità, o anche in conseguenza a delle diete eccessive. Tuttavia per avere …

Leggi tutto »