Cellulite

Trattamenti anti cellulite ecco i migliori

rimedi anti cellulite

La cellulite è una delle peggiori nemiche delle donne. La cellulite consiste in un’infiammazione del tessuto connettivo sotto la pelle, esce causa una crescita del tessuto adiposo causando alla pelle un aspetto ondulato e bucherellato, a buccia d’arancia. La cellulite è molto antiestetica ma non è per nulla semplice da …

Leggi tutto »

sport anticellulite : quale scegliere

sport anticellulite

Sport anticellulite: quale scegliere? Questa è una domanda che si pongono sia donne sia uomini. Infatti, la cellulite è un problema che colpisce tutti! I cuscinetti di grasso che si presentano sulla pancia, sulle cosce, sui fianchi, o sui glutei sono davvero difficili da vedere e possono minare la fiducia …

Leggi tutto »

dieta per eliminare la cellulite

dieta contro la cellulite

Qual è la dieta per eliminare la cellulite migliore da seguire? La dieta prevede sicuramente la scelta di alimenti che siano in grado di svuotare le cellule adipose che si sono formate come dei cuscinetti sul corpo. La cellulite è un problema che affligge un po’ tutte le donne sia …

Leggi tutto »

gambe con cellulite : rimedi e creme

gambe cellulite rimedi

Tutte le donne hanno più o meno le gambe con cellulite. Questo inestetismo della pelle può essere molto fastidioso specie nel periodo estivo quando si va al mare, si indossano gli short e nel momento in cui si indossa il costume. Anche se la cellulite può essere molto fastidiosa, in …

Leggi tutto »