Viso

COME SI CURANO LE MACCHIE SUL VISO

Le macchie sul viso non conoscono sesso, né età. Sono un problema di tutti e possono apparire per svariate ragioni. Alcune le vediamo fin da piccoli, quelle graziose lentiggini che rendono tanto simpatici, altre possono essere voglie. E finché rimangono piccole non c’è nessun motivo di preoccuparsi. Se crescono a …

Leggi tutto »

Togliere le occhiaie dal viso : guida passo passo

Togliere le occhiaie dal viso Le occhiaie sono tra gli inestetismi più comuni e che la maggior parte delle donne cercano di contrastare con il make-up e con specifici trattamenti. Oggi in questa guida andiamo a vedere quali sono le principali tecniche che si possono utilizzare per riuscire ad eliminare …

Leggi tutto »

Extension ciglia? Scopriamo di cosa si tratta

extension ciglia

Fra i trattamenti di bellezza più richiesti ed usati ci sono senza dubbio le Extension ciglia, molto richiesti dalle donne che vogliono avere ciglia da cerbiatta ed uno sguardo magnetico. Le Extension ciglia possono rendere uno sguardo più intenso, ricco di fascino e soprattutto molto bello. Ma cosa bisogna sapere …

Leggi tutto »

Rughe e needling scopriamo come funziona

Le rughe sono un problema per moltissime donne, anche quelle sottili e più piccole che si creano attorno agli occhi ed agli angoli della bocca. Tuttavia grazie ad alcuni trattamenti speciali è possibile rimodellare la pelle del viso e renderla più luminosa e più sana. Il needling per le rughe …

Leggi tutto »

La laminazione ciglia

Fra i trattamenti di bellezza per le ciglia più diffusi, possiamo annoverare la laminazione ciglia che consiste in un trattamento che nutre e che rende più spesse, più belle e robuste le ciglia. Si tratta di una sorta di tintura permanente che consente di avere delle ciglia naturalmente più belle, …

Leggi tutto »

Trucco permanente a Napoli sta spopolando!

trucco permanente napoli

Il trucco permanente a Napoli, come nel resto d’Italia, sta diventando sempre più una realtà consolidata e i trattamenti richiesti in questo campo sono sempre di più. A Napoli sono sempre più le donne, e in alcuni casi, anche gli uomini che si rivolgono a centri estetici che si occupano …

Leggi tutto »

Scrub viso fai da te pelle mista

scrub viso pelli miste

Lo scrub per la pelle del viso è fondamentale, in quanto ci consente di rimuovere le cellule morte, riacquistando splendore e morbidezza al volto. Lo scrub andrebbe fatto una volta a settimana oppure ogni 15 giorni adoperando prodotti che siano idonei al tipo di pelle. Se i prodotti in commercio …

Leggi tutto »

Maschera viso olio di cocco

maschera viso al cocco

Maschera viso olio di cocco : L’olio di cocco per il viso è una proprietà benefica che migliora sensibilmente lo stato della pelle. E’ un olio naturale al 100% ed molto sicuro per le pelli che sono più sensibili. Questo perché è caratterizzato per quasi il 90% da olio saturo, quindi …

Leggi tutto »