Scrub

Scrub viso fai da te pelle mista

scrub viso pelli miste

Lo scrub per la pelle del viso è fondamentale, in quanto ci consente di rimuovere le cellule morte, riacquistando splendore e morbidezza al volto. Lo scrub andrebbe fatto una volta a settimana oppure ogni 15 giorni adoperando prodotti che siano idonei al tipo di pelle. Se i prodotti in commercio …

Leggi tutto »

Scrub viso fai da te pelle grassa

scrub viso

Scrub viso fai da te pelle grassa : La pelle grassa e oleosa è un fastidiosissimo problema. L’esfoliazione, per coloro che hanno questo tipo di pelle, è un’esigenza che va eseguita 2/3 volte a settimana per consentire all’epidermide di non avere quell’aspetto lucido, di non riempirsi di imperfezioni oppure di presentare …

Leggi tutto »

Scrub per brufoli : fai da te!Preparati!

scrub per brufoli

Scrub per brufoli : I brufoli traggono origine da una eccessiva produzione di sebo, che può essere causata da: scorretta alimentazione o intolleranze alimentari, stress o stanchezza cronici, infiammazione delle ghiandole sebacee, allergie della pelle e problemi ormonali. Scrub per brufoli Inoltre i brufoli possono anche essere generati dai cosmetici e …

Leggi tutto »

Scrub per acne

scrub viso acne

Scrub per acne   : L’acne può centrare tutte le età, anche se è comune nel periodo della pubertà o in altre fasi di cambiamento ormonale, come la gravidanza o menopausa. Scrub viso acne Si verifica nel momento in cui il sebo e l’impurità ostruiscono o infiammano i pori della pelle, …

Leggi tutto »