Capello scalato medio : 3 esempi

Il capello scalato medio permette di mantenere i capelli ordinati e leggeri per il periodo estivo. Con questo taglio i capelli non devono essere eccessivamente lavorati con la piastra o con il phon.

I capelli scalati di lunghezza media sono anche di moda! Questo look è ideale per chi non vuole dare solo una spuntatina ai capelli e desidera avere un taglio che sia cool e in grado di svecchiare l’immagine.

Ma quali sono i tre tagli scalati migliori? Scopriamo gli stili maggiormente alla moda! 

Capello scalato medio 3 esempi

Capello scalato medio : 3 esempi

Il capello scalato medio è il modo migliore per riuscire a rendere i capelli i tagli medi eclettici e cool. I capelli scalati medi sono il modo migliore per ottenere uno stile al contempo femminile e pratico.

Il long bob è uno dei tagli medi più richiesti, questo si presenta con una frangia, il ciuffo, una riga in mezzo o quella laterale. Questo taglio non passa di moda ed è altamente femminile, i capelli sono scalati in modo naturale, dinanzi sono più lunghi, mentre sulla nuca sono maggiormente scalati.

Il wavy bob è un taglio scalato medio, i capelli arrivano alle spalle e sono leggermente scalati e mossi, si presenta con il ciuffo o con la frangia, e un effetto simile a quello dei capelli bagnati, grazie allo stile mosso.

Il capelli alle spalle sfilati e proporzionati con onde naturali, voluminosi e arricchiti da un colore luminoso, sono un trend della stagione estiva, ideale per far risaltare la luce del sole sui capelli.

I capelli tagli medi sono di tendenza perché non costringe a tagliare eccessivamente la capigliatura e al contempo è possibile mantenere uno styling in modo semplice e veloce.

Per avere il taglio medio migliore che si adatti al vostro viso si consiglia di chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *