eliminare borse sotto occhi acido ialuronico occhiaie

Eliminare le borse sotto gli occhi è uno dei principali dilemmi di tutte le donne. Quando le occhiaie si fanno evidenti diventa davvero difficile riuscire a truccarsi, ma anche a vedersi bene con sé stesse, ma come riuscire a eliminare le borse sotto gli occhi?

Eliminare le borse sotto gli occhi è possibile utilizzando l’acido ialuronico occhiaie, questo tipo di acido agisce in modo positivo sulla pelle e permette di eliminare le borse attraverso un trattamento di medicina estetica. Questo è un trattamento poco invasivo che poco dopo permette di restituire uno sguardo più riposato e giovane.

Oltre al trattamento specifico all’acido ialuronico è possibile anche scegliere di utilizzare anche delle creme arricchite con questo prodotto. Naturalmente risultano meno efficaci dell’intervento, ma sé utilizzate con costanza sul lungo periodo possono fornire lo stesso un effetto molto positivo. 

Acido ialuronico occhiaie: come funziona l’intervento?

eliminare borse sotto occhi acido ialuronico occhiaie

L’intervento che prevede un trattamento con l’acido ialuronico è simile al filler labbra. L’impiego di questo acido all’interno della zona sottostante agli occhi, si riescono ad eliminare le rughe che si trovano intorno allo sguardo, ma si attenua anche il colorito scuro al di sotto la zona oculare. 

Il trattamento di medicina estetica che si effettua con l’acido ialuronico che permette di eliminare le borse sotto gli occhi, offre dei buoni risultati e riesce a soddisfare tutte quelle persone che lamentano di avere spesso gli occhi stanchi, o comunque che dimostrano gli effetti del tempo, o del lavoro. Il trattamento all’acido ialuronico quindi prevede delle infiltrazioni poste con una puntura sottilissima nelle zone dove si formano borse e occhiaie. 

Dopo questo piccolo intervento si riesce così a ottenere uno sguardo più giovane, naturalmente, nel tempo il trattamento dev’essere ripetuto perché l’effetto svanisce nel tempo. Nei casi più difficili e dove le borse agli occhi sono più evidenti il trattamento si deve ripetere almeno una volta ogni sei mesi, altrimenti è possibile farlo anche una volta all’anno.

Quanto dura il trattamento all’acido ialuronico occhiaie? Per eliminare le borse sotto agli occhi con l’acido ialuronico bisogna sottoporsi a un piccolo intervento che avviene in ambulatorio, all’interno di un centro medico estetico.

Questo ha una durata di massimo mezzora e durante le iniezioni non si soffre, ma si sente solo un leggero pizzicare nella zona. Subito dopo il trattamento è possibile notare un lieve gonfiore ma questo scompare nell’arco di meno di due ore, e lo sguardo ritorna al suo stato normale entro massimo tre giorni. Nonostante i gonfiori iniziali si riesce comunque a ottenere un ringiovanimento del viso, senza che ne si stravolgano i lineamenti. 

Creme all’acido ialuronico per combattere le occhiaie

Nel caso in cui non vogliate sottoporvi a un trattamento all’acido ialuronico potete scegliere di utilizzare delle creme arricchite con questo ingrediente. Le creme aiutano a migliorare lo stato delle occhiaie, le rendono meno evidenti e se utilizzate con costanza possono ringiovanire il viso, e renderlo più bello e gioviale.

Le creme all’acido ialuronico di solito devono essere applicate almeno due volte al giorno, una volta al mattino e una la sera, si consiglia di portare avanti sempre il trattamento per ottenere dei benefici visibili.

[amazon_link asins=’B00XU1LRG2,B072QB4C9N,B076611KCY’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8303f0b1-8c3c-11e8-ae9d-d9b397a464b2′]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *