epilazione laser a casa : è possibile?

Epilazione laser a casa è possibile? Oggi sono sempre più le donne che desiderano affidarsi agli epilatori laser. Questi prodotti non comportano dolore, e se utilizzati con frequenza possono ridurre e limitare al massimo la ricrescita della peluria.

L’epilazione laser per ottenere risultati specifici e duraturi nel tempo dovrebbe essere effettuata in un centro estetico. Oggi però, esistono diversi prodotti che rendono l’epilazione laser a casa possibile.

Certo, per ottenere un effetto duraturo ci vuole più tempo rispetto all’estetista, ma bisogna considerare che l’epilazione laser casalinga permette di risparmiare molto. Ma come riuscire a depilarsi con il laser a casa? Semplice! Basta utilizzare i migliori epilatori laser sul mercato. Vediamo insieme, quali sono!

I migliori epilatori laser casalinghi

epilatore laser

Esistono diversi epilatori laser, ma quali sono i migliori per riuscire ad eliminare la peluria in eccesso? Ecco alcuni suggerimenti!

Tra i prodotti migliori, troviamo:

Beurer LAS 100 Epilatore Laser per la Rimozione Definitiva dei peli: questo prodotto è dotato di una tecnologia molto avanzata per l’epilazione permanente a casa. L’epilatore si basa su un sistema laser tria by beurer che viene impiegata anche nell’epilazione laser professionale. Con questo prodotto, grazie al laser a diodi è possibile ridurre la peluria di circa il 70% ottenendo dei risultati permanente dopo 3 mesi circa.

Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata: un prodotto ideale per la riduzione permanente dei peli. Questo epilatore laser può essere utilizzato per tutte le zone del corpo e si bassa sulla tecnologia a luce pulsata che permette di eliminare la peluria in modo permanente in circa 8 settimane, per la zona delle gambe, e dopo quattro mesi per le altre zone.

Philips BRI954/00 Lumea Prestige Dispositivo a Luce Pulsata: questo prodotto permette di trattare i peli del corpo con luce pulsata, in poco tempo è possibile eliminare la possibilità di ricrescita dopo alcuni mesi di utilizzo del prodotto. Grazie al sensore SmartSkin è possibile l’intensità della luce, inoltre il prodotto prevede anche diversi accessori che permettono all’epilatore di adattarsi alle varie zone del corpo.

[amazon_link asins=’B01LZBN92L,B018CVHA5Q,B01MY8A1HZ’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’540d09dd-7e89-11e8-b70a-27d43d96bb32′]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!