Home / Corpo / Depilazione / epilazione laser a casa : è possibile?

epilazione laser a casa : è possibile?

Epilazione laser a casa è possibile? Oggi sono sempre più le donne che desiderano affidarsi agli epilatori laser. Questi prodotti non comportano dolore, e se utilizzati con frequenza possono ridurre e limitare al massimo la ricrescita della peluria.

L’epilazione laser per ottenere risultati specifici e duraturi nel tempo dovrebbe essere effettuata in un centro estetico. Oggi però, esistono diversi prodotti che rendono l’epilazione laser a casa possibile.

Certo, per ottenere un effetto duraturo ci vuole più tempo rispetto all’estetista, ma bisogna considerare che l’epilazione laser casalinga permette di risparmiare molto. Ma come riuscire a depilarsi con il laser a casa? Semplice! Basta utilizzare i migliori epilatori laser sul mercato. Vediamo insieme, quali sono!

I migliori epilatori laser casalinghi

epilatore laser

Esistono diversi epilatori laser, ma quali sono i migliori per riuscire ad eliminare la peluria in eccesso? Ecco alcuni suggerimenti!

Tra i prodotti migliori, troviamo:

Beurer LAS 100 Epilatore Laser per la Rimozione Definitiva dei peli: questo prodotto è dotato di una tecnologia molto avanzata per l’epilazione permanente a casa. L’epilatore si basa su un sistema laser tria by beurer che viene impiegata anche nell’epilazione laser professionale. Con questo prodotto, grazie al laser a diodi è possibile ridurre la peluria di circa il 70% ottenendo dei risultati permanente dopo 3 mesi circa.

Braun Silk-Expert 5 IPL BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata: un prodotto ideale per la riduzione permanente dei peli. Questo epilatore laser può essere utilizzato per tutte le zone del corpo e si bassa sulla tecnologia a luce pulsata che permette di eliminare la peluria in modo permanente in circa 8 settimane, per la zona delle gambe, e dopo quattro mesi per le altre zone.

Philips BRI954/00 Lumea Prestige Dispositivo a Luce Pulsata: questo prodotto permette di trattare i peli del corpo con luce pulsata, in poco tempo è possibile eliminare la possibilità di ricrescita dopo alcuni mesi di utilizzo del prodotto. Grazie al sensore SmartSkin è possibile l’intensità della luce, inoltre il prodotto prevede anche diversi accessori che permettono all’epilatore di adattarsi alle varie zone del corpo.

Su silvia

Guarda anche

crema per depilazione intima

crema per depilazione intima : le migliori 3

La crema per depilazione intima è la soluzione migliore per riuscire a depilarsi senza soffrire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *