Lametta Venus: la nostra opinione

La lametta Venus è un prodotto di Gillette pensato appositamente per le donne. Questa lametta è ideale per le donne che vogliono depilarsi senza dover utilizzare quelle maschili che invece sono eccessivamente taglienti e possono causare dei rossori oppure delle difficoltà nel radersi. Per questo motivo di solito si consiglia di impiegare sempre dei rasoi femminili, ideali anche per eliminare la peluria sia sulle gambe sia in altre zone sensibili. In questo caso vogliamo darvi la nostra opinione sulle lamette Venus usa e getta, sulle loro caratteristiche e sulle loro funzioni.

Lametta Venus usa e getta: le caratteristiche

La lametta Venus usa e getta è un prodotto pensato per le donne che presenta tre lame rivestite, morbide e molto comode da utilizzare. La lametta presentata da Venus, oltre ad avere tre lame, questa presenta anche una striscia arricchita con aloe vera che permette di idratare la pelle, di far scorrere meglio la lametta sulla pelle e migliora la scorrevolezza sulla pelle. Oltre ad avere una fascia arricchita con aloe vera questa lametta presenta anche dei cuscinetti protettivi e molto morbidi che proteggono la pelle sia contro i tagli sia contro i graffi. 

Una lametta Venus usa e getta per la depilazione femminile può essere impiegata anche per più di un trattamento, per sapere sino a quando è possibile utilizzare la lametta, basta controllare l’indicatore. Quando questa fascia colorata che si trova sulla lametta inizia a scolorire allora vuol dire che non bisogna utilizzarla più e si deve procedere a buttare il rasoio e utilizzarne uno nuovo. 

Lametta Venus: opinioni

La lametta Venus è ideale per chi ha la pelle molto sensibile e che tende ad arrossarsi facilmente. Quando la pelle è troppo sensibile infatti è difficile depilarsi con un epilatore elettrico oppure con una ceretta. Invece, utilizzando un rasoio come quello proposto da Gillette per le donne, si ha la possibilità di evitare i rossori e di depilare anche le zone più delicate in modo completamente sicuro.

Uno dei principali vantaggi della lametta Venus è sicuramente la testina movibile e il manico antiscivolo, grazie a queste sue caratteristiche si riescono a raggiungere anche le zone più complesse e in modo semplice. Oltre ad una lama semplice da muovere e gestire su tutto il corpo, un altro vantaggio è quello del cuscinetto posto vicino alle tre lame che permette di eliminare anche gli eventuali tagli e rossori che invece si creano quando si usano le normali Bic come quelle che utilizzano gli uomini.

Questo prodotto presenta tre lame molto precise e un’indicatore che permette di comprendere quando il rasoio non è più buono e quindi è necessario cambiarlo. Infine, bisogna considerare che il manico è perfettamente antiscivolo ed è molto semplice da utilizzare anche sotto la doccia.

In ogni caso, per fare un trattamento completo con la lametta Venus e utilizzarla in modo ottimale si consiglia di procedere a utilizzare una schiuma da barba o un gel e non utilizzare la lametta a secco sulla pelle, perché si sconsiglia sempre di porre le lame sulla pelle in modo diretto, infine si consiglia di usare una crema idratante per ridonare alla pelle il giusto nutrimento dopo la rasatura. 

[amazon_link asins=’B00X794L1A,B00159JVVO,B0196HHHI0′ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’364b88f2-f277-11e8-8514-c9828834cff9′]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *