Maschera nera viso

Maschera nera viso :La famosa maschera nera viso è un trend molto diffuso nel mondo beauty. Ne esistono numerose versioni.

Maschera nera viso

Solitamente le maschere nere sono del tipo peel off, che si dimostrano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Si tratta una maschera di colore nero, presumibilmente per via di un ingrediente che ha questo colore, che potrebbe essere il carbone vegetale: effettivamente il carbone ha proprietà riconosciute, fra cui l’assorbimento del sebo e la purificazione della pelle.

Oppure un altro ingrediente può essere il sapone di Aleppo, a base di olive nere, rinomato per le proprietà purificanti e contrastanti brufoli e acne. Oppure anche il sapone nero Africano, il cui colore è dato dalla presenza di cacao, è noto per le proprietà purificanti.

Maschera che si stappa via

Maschera nera viso
maschera viso nera

La caratteristica di questa maschera nera è quella di essere peel off, cioè una maschera che una volta applicata e asciugata si strappa via dal viso come se si trattasse di una seconda pelle.

Si mostrano come delle maschere normali e cremose, si applicano sul viso o soltanto sui punti critici e una volta asciutte si solleva un angolo e si rimuove del tutto la maschera.

E’ caratterizzata per la capacità di rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce.

In commercio ne esistono moltissime, bensì con lo stesso principio: si applicano sulla pelle e formano una pellicola nera lucida somigliante al latex , capace di eliminare i punti neri dalla pelle.

Le migliori

Le migliori black mask che si trovano in commercio: forse tra le più note, la Pilaten Black Mask è la maschera viso per la rimozione di punti neri che sta avendo più successo sul web, forse per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Faceapeel Black Mask un’altra  maschera purificante per rimuovere i punti neri .

La maschera per i punti neri Skinapeel Deep Cleansing Black Mask Face & Body è perfetta per chi vuole rigenerare la pelle del viso eliminando impurità e punti neri.

InstaNatural Charcoal Mask è una maschera per il viso al carbone e argilla con una formula attiva pensata per eliminare i punti neri, liberare i pori e pulire in profondità la pelle.

[amazon_link asins=’B01JFSH988,B01I33JL32,B01N561JJF,B06X9M8TYP’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa57017e-7b53-11e7-97d2-47d81db81a5d’]

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *