Maschera viso al miele

Maschera viso al miele   : Il miele è un ottimo alleato per la pelle. L’alto contenuto di sali minerali e di antiossidanti lo rende un utilissimo ingrediente di bellezza, dalla doppia azione: ovvero offre morbidezza e garantisce alla pelle un’elevata idratazione grazie alla sua composizione acquosa.

Maschera viso al miele fai da te

Quindi il miele può diventare un prodotto di bellezza, specialmente per le amanti del beauty! E’ l’ingrediente ideale per creare maschere “fai da te” illuminanti e tonificanti. Tutto con il minimo sforzo e il massimo risultato!

Illuminante e tonificante

Ingredienti

2 cucchiai di miele

1/2 limone

Procedimento

Prendere una ciotola e versare all’interno il miele ed un limone, mescolare sino ad ottenere un composto omogeneo. Applicare il composto ottenuto sul viso, massaggiare con i polpastrelli per circa 2 minuti e in seguito lasciare riposare per almeno 5 minuti. Trascorso il tempo, risciacquare con getti d’acqua fredda sul viso abbondantemente ed otterrete così un ottimo risultato.

Maschera viso al miele
maschera viso al miele

Maschera viso Miele illuminante

Ingredienti

2 cucchiai di argilla verde

1 cucchiaino di miele

1 cucchiaino di olio di mandorle dolci

Procedimento

Mettere i 2 cucchiai di argilla verde ventilata in un contenitore di vetro usando un cucchiaio di legno.

Sciogliere il cucchiaino di miele in mezzo bicchiere di acqua e mescolare con energia.

Aggiungere, dopo 1 cucchiaino di olio di mandorle dolci e iniziare ad amalgamare vigorosamente, in maniera da ottenere un liquido omogeneo.

Versare il liquido nell’argilla.

E’ rilevante versare pian piano e mescolare con cura con il cucchiaio di legno, sino ad ottenere una miscela cremosa e facilmente spalmabile.

Applicare sul viso e lasciare in posa per 5-10 minuti al massimo. L’argilla non deve seccarsi: rimuovere la maschera prima che la pelle cominci a tirare, con una spugna inumidita.

Una volta rimossa completamente la maschera, risciacquare bene con acqua tiepida per togliere gli eventuali residui.

Se non avete voglia di farla, vi propongo queste a prezzi molto convenienti

[amazon_link asins=’B00P7SMWIS,B01N8RQLD8,B071FQWZQF’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f298a63a-7b5b-11e7-bed9-4d5bdbae795a’]

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *