Maschera viso oro

Maschera viso oro  : La pelle del viso è degna di cure più preziose.

Ciò è stato pensato dai ricercatori della Umo, una compagnia giapponese leader nei trattamenti di benessere, realizzando a punto una maschera d’oro. 24 Carat Gold Facial, così dice il nome, viene messo in pratica ricoprendo il viso di foglie d’oro a 24 carati.

Il trattamento dura all’incirca 80 minuti, per mezzo dei quali esperte mani massaggiano il viso senza interruzione.

Maschera viso oro

Oggigiorno, sono numerose le signore che vogliono provare questo elisir di bellezza, debuttato qualche anno fa. Diventano sempre più numerosi i centri estetici che introducono nei loro pacchetti beauty trattamenti all’oro, la nuova tendenza importata dal Giappone e poi dagli Stati Uniti.

Maschera viso oro
maschera viso oro

Benefici

I benefici di una maschera all’oro sono numerosi: favorisce il processo di rigenerazione cellulare con effetto anti-age; l’oro andrebbe a ridurre le macchie di melanina causate dal sole e dall’età; stimola la produzione di collagene favorendo l’elasticità della pelle.

Risultati

Il viso risulta fin da subito più liscio e le rughe vengono attenuate già dalla prima applicazione. I risultati sono incredibili anche dal punto di vista dell’incarnato, che diviene immediatamente luminoso.

Questo è merito dell’oro che attraversa la pelle e stimola i linfonodi, rimuovendo le tossine. Inoltre, questo trattamento stimola anche la circolazione sanguigna, facilitando in questo modo il processo di ringiovanimento delle cellule.

Costi

I costi, come potete immaginare, sono elevati e si parla di diverse centinaia d’euro a seduta. Si tratta di cifre da capogiro, di trattamento diffuso fra le star e le facoltose signore che se lo possono permettere!

Oro biologico

è un trattamento diverso, da fare a casa, non si tratta di foglie d’oro ma comunque sono delle ottime maschere per il viso

[amazon_link asins=’B06XRXDPT3,B072FK1ZHN’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e20fb0e1-7dd3-11e7-9f4e-b3b08034aaaa’]

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *