Maschera viso Vichy

Maschera viso Vichy : Vichy ha proiettato sul mercato le maschere vulcaniche, si tratta di prodotti innovativi ispirati dalla natura.

Maschera viso Vichy

Sono trattamenti specifici e ricchi che contribuiscono a completare la routine di bellezza, e aiutano a ottimizzare la qualità della pelle. Occorre applicare la maschera una o anche due volte alla settimana su viso e collo, scansando il contorno occhi. La pelle si presenterà arricchita e luminosa.

MASCHERE MINERALI VICHY

Le maschere si dividono in 3 differenti tipi, ciascuna studiata per risolvere uno determinato problema di pelle. Si tratta di maschere tutte testate su pelle sensibile sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico, formulato per ridurre i rischi di allergia. Non comedogenico.

Argilla purificante

Maschera Argilla purificante: La maschera vulcanica all’argilla purificante è composta da argille minerali. Si tratta di una maschera che si mostra con una textura cremosa, cospicua e morbida, ed è realizzata per rimuovere l’eccesso di sebo, eliminando inoltre la visibilità dei pori e le impurità della pelle del viso.

Applicazione: per avere un risultato perfetto, applicare uno strato leggero di crema sulla pelle del viso e lasciare asciugare per circa 3-5 minuti. Infine, risciacquate con dell’acqua tiepida.

Gommage illuminante

Maschera Gommage Illuminante: si tratta di una maschera vulcanica “gommage illuminante” costituita da pietre vulcaniche e AHA. Anche questa maschera si mostra come un gel acquoso, capace di regalare luminosità e levigatezza alla pelle grazie a una doppia azione esfoliante.

Applicazione: per una adeguata azione esfoliante, lasciare riposare la maschera Vichy per almeno 5 minuti, poi massaggiare ed infine risciacquare abbondantemente con cura.

Efficacia:

– Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per fortificare, rigenerare, riequilibrare;

– pietre vulcaniche per favorire l’esfoliazione meccanica;

– acido AHA per favorire l’esfoliazione chimica

– Vitamina Cg + Mannosio, per un’azione idratante e illuminante.

Minerale Dissetante

Maschera viso Vichy
maschera viso vichy

Maschera Minerale Dissetante: questa maschera è arricchita con Argille Minerali, elimina l’eccesso di sebo, riduce la visibilità dei pori e le impurità. E’ adeguata per la pelle da mista a grassa. La maschera vulcanica minerale purificante è caratterizzata da minerali preziosi e vitamina B3, la sua consistenza è in gel acquoso dalle note di tè verde, gelsomino e bambù.

Applicazione: per un risultato efficiente applicare uno strato sottile della maschera sulla pelle del viso e lasciare in posa per 3-5 minuti. Massaggiate il viso per far assorbire l’eccesso di sebo, e risciacquare con acqua.

Efficacia:

– ACQUA TERMALE MINERALIZZANTE DI VICHY altamente concentrata, per fortificare, rigenerare, riequilibrare;

– Vitamina B] per levigare e illuminare;

– Glicerina per idratare.

[amazon_link asins=’B01G936XV6,B01HBP1KRS,B07333HQYV’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7690a9d8-90b2-11e7-b2f2-d358bd780082′]

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *