Pulizia viso ultrasuoni

Pulizia viso ultrasuoni : è un trattamento innovativo e all’avanguardia, del tutto indolore che lascia una pelle perfettamente liscia e levigata.

Pulizia viso ultrasuoni

Indicato anche per le pelli più sensibili, questo trattamento non lasci a segni o arrossamenti di alcun genere.

Studiata apposta per purificare in profondità la pelle di viso, del collo e del decolletè, la pulizia del viso ad ultrasuoni non è altro che una stimolazione meccanica in grado di stimolare nuovo collagene e di mettere in moto una vera e propria rigenerazione cellulare.

In pratica, con la stimolazione ricevuta dagli ultrasuoni, la pelle si prepara a ricevere i successivi trattamenti che con i loro principi attivi arriveranno a fondo.

L’esfoliazione avviene in maniera delicata e non ci saranno strizzatine di punti neri o comedoni, per cui il trattamento non è affatto doloroso.

Le vibrazioni favoriscono la completa apertura dei pori e l’espulsione delle impurità e dello sporco avviene in modo semplice e naturale.

Dato che i pori sono perfettamente dilatati, l’assorbimento dei prodotti utilizzati migliora e quindi la pelle alla fine risulta, oltre che pulita, fresca e luminosa, molto più distesa e più giovane.

Con la pulizia del viso a ultrasuoni i risultati sono visibili sin dalla prima seduta e senza l’impiego di prodotti chimici, particolare non indifferente per chi non intende sottoporsi a trattamenti dannosi che possono provocare allergie o lasciare segni sul viso.

Macchina ultrasuoni pulizia del viso

Pulizia viso ultrasuoni
Pulizia viso ultrasuoni

La macchina ultrasuoni per la pulizia del viso funziona grazie all’uso di una spatola vibrante che trasmette gli ultrasuoni alla pelle.

Grazie alle vibrazioni i principi attivi agiscono in profondità e oltrepassano la barriera cutanea con la sonoforesi, una tecnica che favorisce l’assorbimento cutaneo dei farmaci e dei sieri utilizzati.

La macchina trasmette con le sue vibrazioni le correnti bioelettriche ad alta frequenza che vanno a stimolare non solo la circolazione sanguigna ma anche le fibre muscolari sottocutanee.

Con questo particolare procedimento le occhiaie diminuiscono e le rughe si distendono, lasciando la pelle perfettamente pulita, liscia e levigata. Il trattamento con la macchina ultrasuoni per la pulizia del viso è adatto anche a chi ha la pelle sensibile.

Video pulizia viso ultrasuoni

Nel video di Beauty Clinic la pulizia del viso ultrasuoni viene eseguita applicando prima una crema nutriente e idratante sul viso della ragazza che l’estetista applica con un leggero massaggio, togliendo poi l’eccesso con dei dischetti di cotone.

La crema serve a detergere bene la pelle che viene purificata in profondità con il manipolo ad ultrasuoni che l’estetista passa sul viso.

La posizione del manipolo rovesciato serve a veicolare meglio i principi attivi della crema utilizzata. Il trattamento con il macchinario dura diversi minuti, poi l’estetista toglie la crema con i dischetti di cotone e spalma una maschera su viso e collo che lascia agire per un po’ e che poi toglie con delle spugnette. Infine, completa l’operazione con una crema viso ad alta idratazione.

L’intero procedimento dura all’incirca 30 minuti. Ogni trattamento eseguito da Beauty Clini è personalizzato e studiato in base al tipo di pelle.

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *