Quanto costa la pulizia del viso?Da soli o Estetista

Quanto costa la pulizia del viso : s e effettuata in modo professionale la pulizia del viso consente di purificare a fondo la pelle e di rimuovere le cellule morte, i punti neri, i batteri, gli accumuli di sebo e perfino i brufoletti che si formano sia a causa della continua esposizione del viso agli agenti esterni sia a causa di un errato stile di vita e di una inadeguata alimentazione.

Quanto costa la pulizia del viso

Eseguire una corretta pulizia del viso è perciò fondamentale per curare la pelle e mantenerla sana e protetta ma per ottenere ottimi risultati è consigliabile affidarsi a mani esperte del settore.

Come ci spiega Nicotra Formazione, nei corsi di Estetista è fondamentale apprendere la tecnica base per poter operare con soddisfazione del cliente e di un risultato eccellente.

Infatti, il rischio di fare una errata pulizia del viso è quello di eseguire una detersione esagerata sulla pelle che porta alla rimozione del film idrolipidico, lo strato sottile naturale che riveste la pelle del viso: se questo accade, la pelle diventa più sensibile e quindi è opportuno rivolgersi ad un estetista esperto che garantisca risultati sicuri.

Vedi come fare la pulizia del viso

La durata della pulizia del viso varia a seconda della quantità di punti neri e imperfezioni che l’estetista deve togliere ma in genere può variare da mezz’ora a un’ora.

Diversa è la durata con strumenti specifici come il vaporizzatore viso.

Quanto costa la pulizia del viso dall’estetista

Quanto costa la pulizia del viso?Da soli o Estetista
Quanto costa la pulizia del viso

La pulizia del viso è uno dei tanti trattamenti che accompagnano l’universo femminile e uno dei più eseguiti in assoluto perché in grado di far apparire in poco tempo il viso fresco e luminoso.

La pulizia del viso è indolore, tranne qualche piccola sofferenza quando vengono spremuti i comedoni, ma le mani esperte dell’estetista sanno come alleviare questo piccolo dolore massaggiando dolcemente le zone da trattare.

Qualche lieve arrossamento è una naturale conseguenza del trattamento, ma di solito scompare nel giro di qualche ora. Le varie fasi della pulizia del viso eseguita dall’estetista sono anche utili per rilassare la pelle e tonificarla, con l’aiuto dei prodotti giusti e con l’abilità che solo i professionisti hanno.

 

In genere una pulizia del viso dall’estetista va fatta due o tre volte l’anno e ha un costo medio di 40 euro, che chiaramente può oscillare da città a città. In alcune infatti il costo può salire e in altre può scendere, anche se di poco.

Quanto costa pulizia del viso uomo

Negli ultimi anni la pulizia del viso uomo sta diventando di tendenza e sono ormai in molti a prendersi cura della propria pelle.

Anche per l’uomo la pulizia del viso avviene pressappoco come per le donne, e anche nel viso maschile si depositano sporco e impurità che devono essere rimossi per far ritornare la pelle liscia e morbida.

Il costo della pulizia del viso uomo si aggirano sui 30/35 euro, quasi come quello delle donne, poiché il trattamento prevede anche per l’uomo la rimozione e prevenzione della formazione di punti neri, acne e le varie imperfezioni.

Ricerche correlate

  • pulizia del viso dall’estetista
  • pulizia viso estetista
  • pulizia del viso estetista
  • pulizia del viso dall estetista
  • pulizia del viso uomo
  • pulizia del viso prezzi
  • costo pulizia viso
  • pulizia del viso costi
  • costo pulizia del viso
[amazon_link asins=’B074H6TV5D,B06ZYZPG1V,B076F7MXXW’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’081c1376-6a22-11e8-a4f0-515e6163ec6e’]

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *