Vaporizzatore pulizia del viso

Vaporizzatore pulizia del viso : La pulizia del viso assicura una pelle fresca e perfettamente detersa, e soprattutto priva di impurità.

Vaporizzatore pulizia del viso

In genere si ottengono ottimi risultati se la pulizia del viso viene eseguita dall’estetista, ma se si dispone degli strumenti giusti è possibile fare un’ottima pulizia del viso anche a casa.

Lo strumento che facilita l’operazione è il vaporizzatore, un macchinario ritenuto indispensabile per liberare la pelle del viso da tutte le impurità.

Questa apparecchiatura produce un getto delicato di vapore tiepido a cui si possono aggiungere degli oli essenziali.

Per trarre il massimo beneficio dal getto di vapore sul viso, applicare del latte detergente e lasciare in posa per circa 20 minuti, poi sottoporsi al vapore del vaporizzatore che favorisce la dilatazione dei pori e l’eliminazione dei comedoni. Inoltre, il vaporizzatore pulizia del viso consente ai prodotti che verranno utilizzati per il massaggio di penetrare in profondità, purificando l’epidermide e facendo tornare il viso luminoso.

Utilizzabile anche in ambito domestico, il vaporizzatore è insostituibile per dedicarsi con risultati visibili alla cura della pelle del viso.

Vaporizzatore viso professionale

Vaporizzatore pulizia del viso
Vaporizzatore pulizia del viso

Il vaporizzatore viso professionale ad ozono è uno strumento straordinario che consente di eseguire in pochi minuti un vero trattamento di bellezza.

Utilizzato nei centri estetici per ottenere i migliori risultati, è dotato di pannello comandi digitali e stativo movibile, mentre il getto erogatore di vapore sul braccio è orientabile.

Vaporizzatore ozono a cosa serve

L’opzione ozono, gas non tossico e privo di effetti collaterali, è utile per liberare i batteri dalla pelle e ammorbidirla, favorendo anche la scomparsa delle cellule dell’epidermide morte. Inoltre, aiuta i pori ad espellere le tossine rivitalizzando l’aspetto della pelle e favorendo una migliore circolazione del sangue.

Il vaporizzatore viso professionale è dotato di una caldaia esterna con termostato elettronico interno e sistema di autospegnimento in mancanza di acqua. E’ anche presente il beccuccio per inserire le gocce di oli essenziali.

Costo Amazon

[amazon_link asins=’B01EOVDYF8,B01CILLLP6,B01EOVDZFW,B018XKQOWQ’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3079c565-747d-11e7-8949-bfc7ed4da25d’]

Ricerche correlate

  • vaporizzatore estetica
  • vaporizzatore viso portatile
  • vaporizzatore pulizia viso
  • vaporizzatore professionale
  • vaporizzatore per pulizia viso

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *