gambe con cellulite : rimedi e creme

Tutte le donne hanno più o meno le gambe con cellulite. Questo inestetismo della pelle può essere molto fastidioso specie nel periodo estivo quando si va al mare, si indossano gli short e nel momento in cui si indossa il costume.

Anche se la cellulite può essere molto fastidiosa, in realtà è possibile porne rimedio e riuscire a eliminare queste cellule ricche di grasso che si depositano sulle gambe, sulle braccia e nelle zone critiche come glutei e fianchi.

Come riuscire a eliminare gli inestetismi della cellulite principalmente sulle gambe? Ecco alcuni consigli!

Gambe con cellulite rimedi: alimentazione e sport

gambe con cellulite : rimedi e creme

La prima cosa da fare per riuscire a eliminare la cellulite dalle gambe prevede un alimentazione sana e corretto esercizio fisico.

Non è possibile porre rimedio alla cellulite senza seguire appunto questi due consigli. Quando si decide di alimentarsi in modo corretto per eliminare la cellulite è necessario: mangiare frutta e verdura, favorire l’idratazione bevendo molti liquidi, ed evitare alimenti grassi e pesanti come ad esempio: gli affettati, il burro, oli insaturi ecc…

Per riuscire a eliminare la cellulite dalle gambe è necessario fare sport mirato. Gli sport migliori sono lo yoga, il pilates, la corsa e camminare. Camminare fa bene sia alla circolazione sia per eliminare la cellulite dalle gambe. 

Gambe con cellulite: le creme da utilizzare

Per riuscire a eliminare la cellulite oltre allo sport e a un’alimentazione mirata, bisogna scegliere di optare anche per delle creme che migliorino la tonicità delle gambe e contribuiscano ad eliminare la cellulite.

Le creme migliori sono sicuramente quelle a base di alghe che sono in grado di agire contro la cellulite. Le creme a base d’alghe migliori sono quelle di Alga di Guam. 

Se invece si desidera una crema che agisca sulla cellulite e sulla tonicità della pelle si possono scegliere i prodotti come quelli proposti da Somatoline Cosmetics o da Collistar. 

[amazon_link asins=’B00VXE23S4,B008MOUSH6,B00IJGCRK8′ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34b3f713-732a-11e8-b617-09fc18a11764′]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *