shampoo capelli grassi : i migliori 5

I capelli grassi sono un problema che molte donne desiderano combattere a causa dell’aspetto “sporco” che causa a questi, la produzione eccessiva di sebo nei capelli.

Per combattere questo problema però è possibile scegliere degli shampoo capelli grassi che possano rendere i capelli meno ricchi di sebo e arrestarne la produzione.

Prima di scegliere uno shampoo per i capelli grassi un consiglio: se hai una cute che tende a produrre sebo in eccesso devi evitare di lavare i capelli troppo spesso. La frequenza di lavaggio dovrebbe essere pari a una massimo due volte a settimana.

Shampoo capelli grassi: quali sono?  shampoo capelli grassi : i migliori 5

Esistono diversi shampoo capelli grassi i migliori sono certamente quelli che contengono ingredienti naturali in grado di eliminare il sebo in eccesso.

I prodotti migliori per ottenere capelli più puliti e meno grassi sono:

Dr.Organic Tea Tree Shampoo: è un prodotto riequilibrante per i capelli grassi e anche quelli che presentano forfora. Questo prodotto è formulato con l’Aloe al posto dell’acqua, questo è un’ingrediente in grado di rendere i capelli maggiormente idratati e abbattere l’eccesso di sebo.

Shampoo Salvia e Limone Bio La Saponaria: questo è un prodotto artigianale ideale per chi soffre di capelli grassi. Lo shampoo non contiene OGM, PEG, Parabeni o SLES, le sue materie prime genuine e naturali lo rendono perfetto per trattare gli eccessi di sebo. Al suo interno infatti si trovano estratti vegetali di limone, ortica e salvia che hanno un’azione normalizzante.

L’Oréal Paris Botanicals Coriandolo: lo shampoo è ideale sia per chi ha i capelli grassi sia per coloro che hanno bisogno di rinforzarli. Al suo interno vi sono infusi di olio di semi di coriandolo, di soia e di cocco e non sono presenti siliconi, parabeni e coloranti.

VICHY Dercos Shampoo Trattante Sebo-Regolatore Per Capelli Grassi E Normali: la proposta di Vichi presenta un prodotto studiato appositamente per riuscire ad eliminare il sebo nei capelli mantenendoli puliti e luminosi a lungo.

Kérastase Specifique Divalent Shampoo: La gamma Kérastase Spécifique è stata realizzata per riuscire a prevenire i disequilibri e lenire il cuoio capelluto. Il prodotto di questa gamma è ideale per combattere il sebo in eccesso, la cute sensibile, il prurito e la forfora.

[amazon_link asins=’B00TOG7CKC,B01MTSP6JN,B00HL6Z9OS,B00YY18QPM,B01GQKMQF4′ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f1192bd-7000-11e8-97d4-01207b0a12ba’]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *