Come dimagrire in una settimana?

Dimagrire in una settimana è davvero possibile?

Molte persone sono interessate all’idea di perdere peso velocemente e vedere rapidamente i risultati.

Premessa:

Solo dei dietologi possono prescrivere diete!Qui raccontiamo i trends maggiori …

Come dimagrire in una settimana?

Se avete un evento fra una settimana e per pochissimi kg non riuscite ad entrare nel vestito, una dieta che possa sgonfiare il corpo è di certo la soluzione perfetta. Le diete che vedremo sono regimi alimentari troppo stretti e limitanti per durare a lungo e infatti durano tutte meno di una settimana. Per un migliore effetto, fate anche attività fisica durante questi giorni.

Tuttavia non sempre le diete online sono quelle che fanno davvero bene al corpo, anzi. Il nostro consiglio è quello di scegliere con attenzione il tipo di dieta al quale sottoporsi per evitare brutte sorprese.

Spesso le diete lampo hanno effetto nel breve periodo ma poi si riacquistano anche molto velocemente tutti i kg persi, quindi cercate di non farvi ingannare dalle pubblicità delle diete miracolose.

Detto questo, vogliamo consigliarvi qualche dieta rapida per dimagrire in una settimana, nella consapevolezza però che per ottenere dei risultati davvero duraturi è bene rivolgersi ad un nutrizionista o ad un dietologo.

Dieta estiva per perdere 5 kg

La dieta estiva per dimagrire in una settimana di ben 5 kg è una dieta molto veloce che consente di perdere peso seguendo un modello alimentare chetogenico, che aiuta a sgonfiarsi.
Esempio di dieta:

  • Primo giorno. A colazione latte vegetale con proteine, come spuntino yogurt greco. A pranzo pesce al cartoccio e insalata. Mandorle come spuntino, fesa di tacchino a cena.
  • Secondo giorno, a colazione fette biscottate integrali. Come spuntino fiocchi di latte, a pranzo bresaola con rucola, come spuntino parmigiano, a cena arista di maiale ai ferri.
  • Terzo giorno. A colazione latte scremato e crusca d0avena. Tonno al naturale come spuntino, a pranzo uova sode con spinaci, finocchi come spuntino e insalata mista con arance a cena.

Dieta lampo per perdere tre kg in tre giorni

Volete davvero dimagrire in una settimana in maniera rapidissima, addirittura in soli tre giorni? Ecco una dieta lampo, ma ricordate che le migliori diete sono quelle che fanno dimagrire nel lungo periodo.

  • Giorno 1. A colazione succo di frutta e fette biscottate. A pranzo un panino con prosciutto crudo magro. A cena petto di pollo alla griglia e insalata.
  • Giorno 2. A colazione caffè con zucchero e gallette di Kamut. A pranzo un trancio di pizza con un frutto, a cena uova sode con spinaci.
  • Giorno 3. A colazione yogurt con pochi grassi ed alla frutta e fette biscottate integrali. Per pranzo insalata di mare, melanzane ed un panino. A cena pasta con pomodoro fresco e zucchine grigliate.

La dieta per dimagrire in una settimana

Le diete lampo possono essere utili per perdere qualche kg in vista di un evento speciale, ma non sono adatte per durare nel tempo. Per questo motivo consigliamo sempre di rivolgersi ad un nutrizionista o dietologo per impostare una dieta ‘non choc’ che possa durare a lungo nel tempo per una vostra migliore soddisfazione.

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *