crema per depilazione intima : le migliori 3

La crema per depilazione intima è la soluzione migliore per riuscire a depilarsi senza soffrire come può succedere invece se si sceglie la ceretta.

Una crema per depilazione intima però non sempre si adatta a tutte le tipologie di pelle. C’è il rischio che questa secchi la pelle oppure le causi dei rossori. Per questo motivo si consiglia di scegliere sempre una crema che possa essere delicata e al contempo nutrire la pelle, oltre che eliminare i peli. 

Indice dei contenuti

Crema per depilazione intima come si usa?

La crema per la depilazione è molto semplice da utilizzare. Infatti basta acquistare il prodotto idoneo e poi provvedere a spalmare la crema sulle zone intime.

Dopo aver spalmato la crema è necessario attendere alcuni minuti per far sì che questa penetri nel bulbo del pelo portandolo così ad indebolirsi per poi essere eliminato.

Una volta passato il tempo di posa, utilizzando una spatola o una spugnetta solitamente data in dotazione insieme alla crema. Infine, basta risciacquare le zone intime e mettere una crema idratante. 

Crema per depilazione intima: le migliori tre

crema per depilazione intima : le migliori 3

Esistono diverse creme per la depilazione intima, per avere la certezza che questa non vi porti rossori o irritazioni è necessario provvedere a scegliere tra le migliori.

Le migliori creme per depilarsi sono:

1-Veet Silk & Fresh Technology: questa è una crema depilatoria ideale per chi ha la pelle sensibile. Questa si presenta in una comoda confezione a goccia con dispenser e presenta una spatola per rimuovere la peluria dalle zone intime.

2-Depilzero Crema Depilatoria Ascelle e Bikini questa è una crema con Olio di Avocado e Aloe Vera, questi ingredienti naturali rendono il prodotto ideale non solo per eliminare la peluria ma anche per nutrire a fondo la pelle.

3-Veet crema depilatoria sotto la doccia: la crema silk&fresh di wett permette di depilare le parti intime anche direttamente sotto la doccia e rimuovere la peluria con una semplice e delicata spugnetta.

[amazon_link asins=’B0012NW96M,B074PZP6SM,B074Q3VZDB’ template=’ProductCarousel’ store=’createwebsite-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9b6e43a-73f3-11e8-a24f-df9bd9cc0dc7′]

Su silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *