Trucco permanente a Napoli sta spopolando!

Il trucco permanente a Napoli, come nel resto d’Italia, sta diventando sempre più una realtà consolidata e i trattamenti richiesti in questo campo sono sempre di più. A Napoli sono sempre più le donne, e in alcuni casi, anche gli uomini che si rivolgono a centri estetici che si occupano di trucco permanente. Non solo, sempre più professionisti in campo estetico scelgono di seguire corsi di formazione e di aggiornamento per dare ai loro clienti questo servizio unico nel suo genere.

Trucco permanente: perché è così richiesto a Napoli?

Il trucco permanente che si sta facendo sempre più spazio a Napoli e in Italia, ha visto aumentare la sua popolarità in poco tempo perché le sue tecniche, simili a quelle del tatuaggio, permettono di ottenere un make up permanente che dura all’incirca un anno e che permette di: migliorare lo stato delle sopracciglia, degli zigomi, delle labbra, degli occhi e da la possibilità di rendere il viso più bello e armonioso.

Trucco permanente a Napoli sta spopolando!

Alcuni dei trattamenti di trucco permanente più richiesti a Napoli in questo campo sono infatti quelli dedicati alle sopracciglia e per disegnare le labbra, creando un effetto simile a quello del rossetto che dura a lungo, anche gli uomini chiedono spesso un trattamento per le sopracciglia. Non solo, altri trattamenti richiesti sono quelli dedicati alla pelle, infatti questa tecnica può essere impiegata anche per coprire le macchie e appianare eventuali discromie della cute.

Uno dei vantaggi del trucco permanente che porta sempre più persone a richiedere questo servizio è il fatto che questo ha un termine tra i 12 e i 18 mesi, passato questo periodo infatti, se non si fanno dei ritocchi l’effetto svanisce gradualmente. Un altro vantaggio è dato dalla sua poca invasività, i pigmenti utilizzati si adattano alla pelle e non la danneggiano, infine il trattamento non è doloroso e non ha controindicazioni per la salute della pelle.

Trucco permanente a Napoli: Lella Caiazzo

Il trucco permanente a Napoli sta realmente spopolando, ci racconta Lella Caiazzo www.lellacaiazzo.it ,infatti sono davvero molti i centri estetici nei quali è possibile scegliere di fare uno dei trattamenti proposti da questa tecnica. Il consiglio è di cercare sempre un centro con personale altamente qualificato, che preveda l’applicazione del trucco permanente in locali a norma di legge. Non vi affidate mai a chi sceglie di utilizzare queste tecniche in casa e senza una certificazione, perché l’uso di questi strumenti necessità una preparazione adeguata.

 

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *