Giochi di pulizia del viso

Giochi di pulizia del viso : Divertenti ed entusiasmanti, i giochi di pulizia viso sono utili per imparare anche a prendersi cura della pelle.

Giochi di pulizia del viso

Mostrando inestetismi come brufoli, punti neri e impurità di ogni genere, si impara a destreggiarsi con gli strumenti e le tecniche giuste per avere una pelle bella e sana. In commercio esistono giochi di pulizia viso tra i più disparati e applicare i vari trattamenti è piacevole e molto divertente.

Un esempio è il gioco di pulizia viso Sandy, la cui pelle sensibile si riempie di brufoli e ha bisogno dell’aiuto di qualcuno per tenerla sotto controllo. Nel gioco sono inclusi i trattamenti da applicare per restituire alla ragazza un viso luminoso e perfettamente levigato, libero da brufoli e punti neri.

I bambini possono divertirsi a fare la pulizia della pelle a Sandy cliccando sulle zone più interessate del viso, zona T, mento e guance. Nel gioco vince chi ottiene più punti, naturalmente chi è più veloce.

Giochi di estetista viso

Molto carino e istruttivo è il gioco Angela Hollywood: in pratica, la protagonista del gioco, Angela, vuole somigliare ad una diva di Hollywood e per mettere in atto la sua trasformazione ha bisogno di qualcuno che si occupi di fare un’accurata pulizia del viso, applicando una maschera di bellezza e poi passando alla crema contro i brufoli.

Il gioco prevede anche l’applicazione di una crema esfoliante, successivamente di una crema agli agrumi e poi bisogna mettere due fette di arancia sugli occhi.

L’operazione prosegue con il ritocco delle sopracciglia, da fare con le pinzette e procede con la stesura della base per il trucco. A questo punto Angela è pronta per ricevere il trucco e quindi bisogna scegliere l’ombretto, il rossetto, il mascara, il far e tutto ciò che occorre per rendere Angela bellissima e farla somigliare il più possibile ad una diva di Hollywood.

Basta far volare la fantasia per truccarla come preferite!

Giochi per ragazze pulizia viso

Giochi di pulizia del viso
giochi puliza del viso

Un gioco pulizia del viso che ha attratto molta attenzione è Anna Glam Makeover. La protagonista, appunto la bella Anna, ha bisogno di provare un nuovo look per affrontare al meglio questa estate ed ha bisogno dei nostri consigli per creare un trucco fantastico e affascinante.

Il gioco comincia con la pulizia del viso da fare ad Anna e prevede l’applicazione di una crema purificante per combattere i punti neri.

Poi si passa alla crema anti brufoli e per applicarla bisogna metterne una goccia su ogni puntino rosso, in modo da farlo scomparire. Poi bisogna passare un altro tipo di crema e infine occorre spalmare una maschera di bellezza, e si procede adagiando delle fette di cetrioli sugli occhi.

Il gioco continua per rendere perfetto il viso di Anna e quindi si passa al ritocco delle sopracciglia che ammaliano lo sguardo. Continuare stendendo un fard coprente per nascondere le imperfezioni della pelle e quindi si può poi procedere alla fase trucco, per rendere Anna stupenda. E’ un vero divertimento scegliere il colore del rossetto, dell’ombretto, del fard e di tutto il resto.

Completare con i brillantini da mettere sulle palpebre per rendere Anna luminosa!.

 

Su Staff

Consulente SEO e Link Building, fondatore della Comunicazione Web srl, specializzata nella realizzazione di siti web Wordpress e assistenza SEO. Scrittore di innumerevoli articoli per Estetica e benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *